Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 975
GIARRATANA - 27/05/2014
Cronache - Dopo la denuncia ai Carabinieri della disperata madre

Un 22enne scomparso da Giarratana

I Carabinieri di Giarratana, oltre alla foto del giovane scomparso, hanno anche messo a disposizione un numero di telefono: 0932 976001 per qualsiasi tipo di segnalazione Foto Corrierediragusa.it

Da venerdì sera non si hanno più notizie di un giovane 22enne di Giarratana, Salvatore Cultrera (foto), professione falegname. A dare l´allarme è stata la madre, che, dopo due giorni in cui ha cercato in lungo e largo tra amici e conoscenti il figlio, si è decisa a presentare denuncia alla Stazione dei Carabinieri di Giarratana. I militari, sotto la direzione della Compagnia di Ragusa, hanno subito iniziato le ricerche. Per prima cosa sono stata diramate a tutti i comandi le foto del giovane. Nel contempo ed è stata allertata la Prefettura di Ragusa che ha avviato il piano provinciale di ricerche. In campo la Polizia di Stato, i Carabinieri ma anche la Guardia di Finanza, la Polizia Forestale, quella Provinciale e la Protezione Civile.

Al momento non c´è un´esatta pista da seguire, l´unica cosa certa è che il cellulare risulta spento da venerdì sera. Chi lo conosce lo ha descritto come un ragazzo normale, socievole e lavoratore, quindi senza apparenti motivi per allontanarsi da casa in questo modo o commettere un gesto inconsulto. Il giovane, prima di scomparire, era uscito di casa per comprare le sigarette.

I Carabinieri di Giarratana, oltre alla foto del giovane scomparso, hanno anche messo a disposizione un numero di telefono: 0932 976001 per qualsiasi tipo di segnalazione.