Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 379
COMISO - 08/07/2010
Cronache - Comiso: bandito col volto coperto da casco in azione mercoledì pomeridiano in via San Biagio

Armato di coltello rapina 2 mila euro ad agenzia di viaggi

«Se non vi muovete non vi succede niente», con questa frase ha terrorizzato gli impiegati prima di arraffare 2 mila euro fra assegni e contanti. Poi è fuggito a piedi fino a raggiungere un complice

Rapinatore solitario a Comiso arraffa un bottino di circa 2 mila euro fra assegni e contanti. L’azione malavitosa s’è verificata mercoledì pomeriggio ai danni di un’agenzia di viaggi e assicurazioni sita nella centralissima via San Biagio.

Erano le 18,40 quando il malvivente con il volto coperto da un casco e un coltello in mano è entrato nell’ufficio dove c‘erano alcuni dipendenti. E’ bastata una frase: «se non vi muovete non vi succede niente» per terrorizzare e immobilizzare gli impiegati. L’uomo ha preso il denaro che ha trovato dietro il bancone ed è fuggito a piedi di corsa per un tratto di strada fino a raggiungere un complice che probabilmente l’attendeva in macchina.

Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato coordinati dal dirigente Rosario Amarù. Sono stati istituiti posti di blocco e ascoltati alcuni testimoni, ma del bandito finora nessuna traccia.