Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 606
COMISO - 11/03/2010
Cronache - Comiso: omicidio nella notte in via Delle Viole

Tragedia a Comiso, figlia uccide la madre a coltellate

La donna, separata dal marito, viveva da qualche mese con la madre Carmela Alessandrello e lo zio, che dormiva in un’altra stanza e che non ha sentito niente Foto Corrierediragusa.it

Raptus della follia a Comiso. La figlia uccide la madre a coltellate. Nel corso della notte, intorno alle 2, mentre la vittima, Carmela Alessandrello, 64 anni dormiva profondamente. La donna non s’è accorta di nulla, così come il fratello che dormiva in un’altra stanza. E’ stata colpita violentemente in più parti del corpo e alla carotide. E’ stata la stessa matricida, Biagia La Terra, 46 anni, appena s’è ripresa dal raptus, a informare lo zio.

Sulla vicenda indagano la Polizia di Comiso coordinata dal commissario Rosario Amarù e il sostituto procuratore Marco Rota. La donna è stata arrestata per omicidio. Secondo quanto trapelato, Biagia La Terra, due figli, da qualche tempo separata dal marito e con qualche disturbo psicologico, viveva in casa della madre da 4, 5 mesi. Negli ultimi tempi pare che fra le due donne siano nati dei dissapori sfociati nel tragico omicidio.