Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 1116
COMISO - 03/03/2010
Cronache - Comiso: l’anziana donna morta in via Spallanzani

Rosaria Meli investita da furgone, denunciato conducente

La vittima è deceduta durante il tragitto in ospedale

Incidente stradale mortale. Non c´è più mistero sulla morte di un’anziana donna di 88 anni a Comiso. Rosaria Meli è stata trovata in via Spallanzani, dove abitava, da alcuni passanti. Erano più o meno le 11.30. Secondo quanto riferito dai primi soccoritori, la donna sarebbe morta durante il tragitto verso l’ospedale.

Nel pomeriggio la notizia che s´aspettava. Il capitano della Polizia provinciale Giuseppe Tuvè ha comunicato che il presunto responsaile dell´omicidio colposo è stato individuato e denunciato a piede libero per omicidio colposo. A.C. (le iniziali), 54 anni, era a alla guida di un furgone sospetto quando sarebbe avvenuto lo scontro. Il mezzo è stato sequestrato. Deeterminanti le dichiarazioni di testimoni che avrebbero visto la scena dell´incidente.

Sull’episodio hanno indagato i Vigili urbani di Comiso coordinati dal comandante Antonio Fiorile, e quelli provinciali. La conferma dell´ipotesi incidene e non malore sono state le numerose ferite lacero-contuse presenti sul corpo della donna.