Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 778
COMISO - 07/02/2010
Cronache - Comiso: operazione delle Fiamme gialle nel mercatino

Comiso: 800 tra dvd e cd taroccati. 3 fermi

Si tratta di senegalesi. Uno di loro è riuscito a fuggire

La Guardia di finanza di nuovo nei mercatini settimanali per contrastare la contraffazione. Questa volta le fiamme gialle hanno fatto visita al mercatino di Comiso dove hanno individuato due autovetture, con a bordo quattro cittadini senegalesi, che trasportavano abbigliamento con marchi contraffatti e cd taroccati.

Gli immigrati volevano venderli tra le bancarelle del mercato ed alla vista dei finanzieri hanno tentato di fuggire. Tre di loro sono stati bloccati dai finanzieri, mentre il quarto è riuscito dileguarsi tra la folla.

Immediata la perquisizione delle due auto, all’interno delle quali erano stipati più di 800 pezzi tra cd musicali, dvd tra film e giochi per consolle, oltre ad una quarantina di capi di abbigliamento contraffatti.

Le due macchine, poi, erano sprovviste di assicurazione e, per tanto, le fiamme gialle hanno provveduto a sequestrarle insieme alla merce. Uno dei tre fermati, inoltre, non era in regola con i documenti e non aveva rispettato un precedente decreto di espulsione.