Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 333
COMISO - 27/01/2010
Cronache - Comiso: proprietari hanno già sporto denuncia

Altro furto al bar Corallo di Comiso. Rubati caffè e bibite

In precedenza il locale aveva subito danni per svariate centinaia di euro in pacchetti di sigarette rubati

Ancora un altro furto con scasso a Comiso, e a danno dello stesso bar che era già stato preso di mira tre settimane fa. Si tratta del centralissimo bar Corallo che era stato oggetto di «attenzione» dei ladri, qualche settimana fa e che aveva subito danni per svariate centinaia di euro in pacchetti di sigarette rubati. Stavolta invece, i danni sono stati più contenuti. Si tratta di qualche confezione di cacao, alcune bibite e qualche pacco di caffè.

I proprietari hanno già sporto denuncia al locale commissariato che continua ad indagare. Ad oggi permane ancora lo stesso problema di un centro storico cittadino, completamente privo di controllo. Si attendono ancora i sistemi di video sorveglianza che dovevano essere installati già da tempo, grazie ad un finanziamento regionale erogato ad alcuni comuni, incluso Comiso.

Diversi mesi fa, era intervenuta anche la locale sezione della Confcommercio nella persona del suo presidente, Salvatore Digiacomo, che aveva già individuato quali potevano essere le zone idonee per la collocazione delle telecamere. Digiacomo infatti, aveva già sollevato mesi addietro, la necessità di tenere sotto controllo le zone a vocazione commerciale.