Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 582
COMISO - 29/11/2009
Cronache - Comiso: l’euforia del sabato sera accende gli animi dei ragazzi

Scazzottata fra giovani in via San Biagio per una banalità

«Non posso effettuare la svolta con la macchina, mi sposti lo scooter più avanti…?» Due ragazzi si picchiano davanti a tanta gente

Scazzottata fra giovani sotto gli occhi di tutti in via San Biagio a Comiso, zona centrale e frequentata da tanta gente. E’ successo verso le 22. Due ragazzi, uno di 18 anni e l’altro di 16, intavolano una discussione nella piazzetta, rinomato luogo di ritrovo di centinaia di giovani. C.G di 18 anni, doveva effettuare una manovra di svolta con la sua macchina, manovra impedita a causa di uno scooter 125 posteggiato male.

Il ragazzo cerca il proprietario dello scooter, M.E., 16 anni e lo invita a spostare il mezzo di qualche metro. Ed è stato come accendere un cerino accanto alla benzina. Dalle parole ai toni alti, ai fatti. L’intervento e il buon senso di altri ragazzi che erano sul posto hanno scongiurato il peggio riuscendo a sedare una zuffa che stava per degenerare in una lite di gruppo. Quando è passata la pattuglia della Polizia, la baruffa era già finita.