Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 756
COMISO - 30/09/2009
Cronache - Comiso: l’incidente ieri mattina sulla Comiso - Santa Croce. La vittima è Salvatore Zisa, 81 anni

Un morto e 3 feriti nello scontro frontale tra auto sulla Comiso - S. Croce

L’uomo è deceduto sul colpo. Gli altri feriti, due coniugi di Francofonte e una ragazza 20enne romena, non sono in pericolo di vita
Foto CorrierediRagusa.it

Scontro frontale tra due auto con un morto e 3 feriti ieri mattina sulla Comiso – Santa Croce Camerina, all’altezza del Centro Seia. Ha perso la vita un pensionato di Santa Croce Camerina, Salvatore Zisa (nel riquadro della foto con la scena dell´incidente), 81 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ giunto in ospedale già cadavere. Per cause da accertare Salvatore Zisa, diretto da Santa Croce verso Comiso, ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Y10 con 3 persone a bordo, due coniugi e una ragazza romena.

Per quest’ultima i medici di sono riservatala prognosi. L’uomo è stato ricoverato in Ortopedia a Vittoria per fratture varie, mentre la moglie si trova a Comiso: per lei 30 giorni di prognosi. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la Stradale di Ragusa e pattuglie di Polstato, per regolare il traffico che ha subito notevole rallentamento.