Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 647
COMISO - 02/02/2009
Cronache - Comiso- Grave incidente stradale in via Pascoli

Anziano pedone travolto da auto. E´ ricoverato in ospedale

R.F., 86 anni, stava attraversando la strada mentre sopraggiungeva una Punto condotta da E.A, una donna di 36 anni Foto Corrierediragusa.it

Un anziano pedone, R.F, di 86 anni, è stato travolto da un´auto mentre era attraversava l´incrocio fra via Pascoli e Generale Girlando. L´auomobilista, una donna di 36 anni, E.A., s´è fermato per prestare soccorso. I rilievi sono stati effettuati dai Vigili urbani di Comiso.

L´uomo si trova ricoverato presso l´ospedale di Comiso per trauma toracico addominale e cranico. La prognosi è di 10 giorni. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, la donna non è riuscita a evitare l´impatto nonostante la brusca frenata.

Le statistiche fanno ricordare che questo è il terzo caso che si verifica con le stesse modalità. Il terzo pedone che finisce sotto le ruote di una macchina in pieno centro urbano. Un vigile urbano nel 2008, che non ha ancora ripreso del tutto la sua efficienza motoria, un anziano deceduto il secondo, questo il terzo ricoverato in ospedale.