Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 24 Giugno 2017 - Aggiornato alle 7:59 - Lettori online 553
COMISO - 16/03/2017
Cronache - Forze dell’ordine in azione

Arresti a Comiso e controlli a Modica

Sono stati infine controllati i soggetti sottoposti a misure di sicurezza e a misure di prevenzione Foto Corrierediragusa.it

I carabinieri hanno arrestato il 32enne Omar Lillo e la compagna 26enne Catalina Tecaru in quanto trovati in possesso di oltre 50 grammi di cocaina. I due viaggiavano a bordo di un’auto in contrada Sperlinga, incappata in posto di controllo del militari. Dalla perquisizione è saltato fuori un pacco termosigillato contenente oltre 50 grammi di cocaina in pietra, quindi allo stato puro: la droga è stata sottoposta a sequestro. Una volta tagliata, la droga avrebbe fruttato oltre 10 mila euro.

La polizia di Modica, in collaborazione con il reparto prevenzione crimine di Catania, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nelle frazioni di Sampieri, Frigintini e Marina di Modica, su direttive del questore Giuseppe Gammino e finalizzati ad intensificare le attività di prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai furti. L’attività complessiva svolta da cinque equipaggi della polizia è di 67 persone identificate, 41 veicoli controllati oltre a diverse contravvenzioni elevate per violazione al codice della strada. Sono stati infine controllati i soggetti sottoposti a misure di sicurezza e a misure di prevenzione, al fine di verificare l’ottemperanza agli obblighi loro imposti.