Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:19 - Lettori online 1567
COMISO - 05/07/2008
Cronache - Comiso - Guarirà in un mese il giovane comisano

Comiso: giovane si frattura femore

Era in sella ad uno scooter quando ne ha perso il controllo Foto Corrierediragusa.it

Per fortuna migliorano le condizioni del ragazzo comisano rimasto vittima di un incidente stradale autonomo, verificatosi ieri sera, poco dopo le 22, nel quartiere Santi Apostoli, nei pressi della piscina comunale. Il giovane, Valerio I., si trovava in sella ad uno scooter Piaggio, proveniva da via delle Viole e doveva imboccare il Viale Europa, in direzione del centro abitato.

Il ragazzo, però, ha perso il controllo del suo mezzo, è finito sull’aiuola spartitraffico, è stato sbalzato dal sellino, andando a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione. E’ stato salvato dal casco che ha impedito che l’urto della testa si rivelasse fatale.

Il giovane ha riportato traumi vari e la frattura del femore. E’ stato soccorso e portato in ospedale a Comiso e, da lì, trasferito nel reparto di Ortopedia di Vittoria. In un primo momento i sanitari si sono riservati la prognosi, ma col passare delle ore l´ottimismo sulle condizioni del giovane ha preso il sopravvento. Dovrebbe guarire in un mese.