Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1075
COMISO - 16/08/2014
Cronache - I controlli capillari della polizia

Droga: arrestati e subito scarcerati

Tutto il materiale e il denaro sono stati sottoposti a sequestro Foto Corrierediragusa.it

Due arresti per droga a Comiso a ferragosto da parte della polizia del locale commissariato diretto dal vice questore aggiunto Emanuele Giunta capillare controllo del territorio. I controlli sono stati estesi anche alle zone di transito in direzione delle zone marine, di Santa Croce Camerina, Punta secca e Punta Braccetto. Durante il servizio sono state impiegate 10 pattuglie con 20 uomini e donne della Polizia. Sono state controllate 401 persone e 51 mezzi, 26 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 5 sottoposte ad altri provvedimenti restrittivi.

I due giovani arrestati sono invece Luigi Petrarca e Carmelo Martorana, entrambi catanesi di 21 e 20 anni, sorpresi dai poliziotti a bordo di un´auto. I due sono subito apparsi piuttosto nervosi e difatti erano in possesso di 5 involucri termo saldati contenenti sostanza solida di colore bianco, verosimilmente stupefacente del tipo cocaina, e 3 sacchettini contenenti sostanza erbacea di colore verde, verosimilmente marijuana.

Trovati dai poliziotti pure 215 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio e 2 trita marijuana, uno di essi contenenti sostanza tritata e pronta per essere consumata. Tutto il materiale e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

I due ragazzi, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e su disposizione del pm di turno, visto che erano entrambi incensurati, sono stati scarcerati per essere sottoposti al successivo processo in stato di libertà.