Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 577
COMISO - 05/05/2014
Cronache - E’ intervenuto anche il mezzo dell’elisoccorso ma non ve ne è stato bisogno

"Fiat 500" si ribalta sulla Comiso-S. Croce, 4 feriti

Coinvolte due macchine che partecipavano al raduno delle Fiat 500’ storiche conclusosi al porto di Marina di Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Una Fiat 500 si è ribaltata (nella foto) mentre percorreva la strada provinciale 20 che collega S. Croce a Comiso. La macchina, nuovo modello Abarth di colore bianco, partecipava al raduno provinciale delle 500´ che si è poi concluso al porto di Marina di Ragusa. Tanta paura per i quattro feriti nell´incidente. Sono quattro uomini tutti residenti a Comiso che hanno riportato traumi in varie parti del corpo. Tra i feriti un 15enne che ha riportato comunque traumi più lievi.

Sul posto dell´incidente si è portato anche un mezzo dell´elisoccorso che comunque non ha avuto necessità di trasportare nessuno delle quattro persone coinvolte nell´incidente. Alle cause del ribaltamento la perdita del controllo della macchina da parte del guidatore che voleva evitare l´impatto con un´altra 500´ partecipante al raduno. Una manovra repentina ed azzardata all´altezza della rotonda che era al centro della rotonda è finita in mezzo alla strada creando panico e paura in tutta la carovana. Per fortuna lievi traumi e la manifestazione è stata portata a termine.