Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1312
COMISO - 09/05/2008
Cronache - Vittoria - In manette un immigrato e un comisano

Vittoria: Droga, 3 arresti

In due operazioni della Guardia di Finanza e dei Carabinieri Foto Corrierediragusa.it

La Guardia di Finanza ha arrestato il tunisino Idali Ibrhaim (nella foto) 31 anni, anche clandestino perchè sprovvisto di permesso di soggiorno, sorpreso dai militari del Nucleo Polizia Tributaria mentre cedeva a tre ragazzi (due modicani ed un tunisino) alcune dosi di stupefacente. Nell’abitazione dell’extracomunitario le Fiamme gialle hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente pronta per essere smerciata. In tutto sono stati sequestrati 14 grammi di cocaina ed 1 grammo di eroina.

Ibrhaim è stato già processato per direttissima e condannato a un anno e due mesi di reclusione ed a tremila euro di multa. Avendo beneficiato della sospensione condizionale, il tunisino è tornato libero, ma sarà espulso dall´Italia così come l´acquirente della droga, anch´egli tunisino.

I Carabinieri hanno invece arrestato Rosario La Porta, 28 anni, di Comiso, e un minorenne. I due sono difatti stati sorpesi in possesso di 50 grammi di hascisc. Sono entrambi accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Rosario La Porta