Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 870
COMISO - 23/11/2012
Cronache - Scontro sulla provinciale 7 Comiso-Chiaramonte

Auto contro scooter, 76enne grave al "Guzzardi"

L’uomo è in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi

Grave incidente sulla provinciale 7 Comiso-Chiaramonte. Al chilometro 2 si è verificato uno scontro violento tra una Fiat Uno, condotta da M.G., 66 anni, di Comiso, rimasto lievemente ferito, e un ciclomotore Piaggio Zip guidato da P.G., 76 anni. Quest’ultimo ha avuto la peggio.

L´uomo, condotto in ospedale a Vittoria, è stato ricoverato con la riserva della prognosi. Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale di Ragusa è intervenuto per i rilievi di rito. Da una prima e sommaria ricostruzione dell’evento, sembrerebbe che la Fiat Uno stesse percorrendo la provinciale 7 in direzione di Comiso, quando, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con lo scooter che percorreva la stessa arteria in direzione Chiaramonte Gulfi.

L´anziano conducente del ciclomotore Piaggio Zip è stato dapprima trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Regina Margherita di Comiso per le prime cure. Successivamente l´uomo è stato trasferito all’Ospedale "Guzzardi" di Vittoria. Le sue condizioni sono gravi. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati.