Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1257
COMISO - 19/03/2008
Cronache - Comiso - Hanno rubato pochi spiccioli ad una signora

Comiso: Ladri gentiluomini in azione

I malviventi hanno poi rimesso a posto la borsetta e il contenuto Foto Corrierediragusa.it

Un furto all’insegna della vera galanteria. Si tratta proprio di ladri gentiluomini quelli che ieri, verso le 15.30, hanno rubato ad una signora, la borsa con tutto ciò che vi era dentro. La signora, M. I di circa 40 anni, aveva parcheggiato la sua auto, in via Perugia, presso Punta di Mola. L’auto è rimasta aperta per pochi minuti, ma sono bastati perché qualcuno, accortosi che la vettura era aperta, trafugasse la borsa. La signora, si è immediatamente recata presso la locale stazione dei carabinieri per effettuare la denuncia.

Ma i ladri, o il ladro, dopo avere preso i pochi spiccioli dal borsellino, ha avuto la galanteria di rimettere tutto a posto ben in ordine, di rimettere carte di credito, bancomat e documenti di identità dentro il borsellino e dunque dentro la borsa, che, dopo qualche ora, è stata recapitata proprio ai carabinieri presso cui la signora, aveva effettuato la denuncia.

Furto si, ma con coscienza, poiché la signora, non ha dovuto rifare documenti, carte di credito e soprattutto, non ha dovuto avviare alcuna pratica per rifare la patente.