Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 817
COMISO - 14/09/2012
Cronache - L’uomo è stato ricoverato al "Guzzardi" di Vittoria

Si stacca ringhiera a Comiso, un immigrato cade giù

La polizia locale sta effettuando delle indagini per accertare se la ringhiera non sia stata danneggiata da poco
Foto CorrierediRagusa.it

Si stacca la ringhiera e cadono giù. È accaduto stamattina verso le 10.30 al quartiere delle Grazie, quando due giovani immigrati si sono appoggiati alla ringhiera che costeggia tutta la strada e la stessa è caduta (foto). Uno dei due immigrati è precipitato giù da un’altezza di circa 5 metri, l’altro invece si è scansato per un pelo.

Pare che il giovane meno fortunato sia stato immediatamente trasportato al "Guzzardi" di Vittoria perché accusava forti dolori alla spalla ed alla schiena. Alcuni residenti della zona hanno dichiarato di avere già segnalato circa un anno fa la precarietà della ringhiera, che, secondo la loro versione, era già fatiscente.

Di avviso opposto invece il comandante dei Vigili Urbani, Antonio Fiorile, il quale ha spiegato che si stanno già effettuando delle indagini per accertare se la ringhiera non sia stata danneggiata da poco, poiché proprio in occasione della festa della Madonna delle Grazie, che si celebra all’inizio di settembre, gli uffici di competenza avevano effettuato dei sopralluoghi per accertare la sussistenza dei criteri di sicurezza, così come ogni anno. Ed i criteri, c’erano tutti.