Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 989
COMISO - 15/08/2012
Cronache - Incidente ieri sera sulla provinciale 4 «Comiso-Grammichele»

Moto investe cane, centauro in prognosi riservata

Dopo i primi accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale "Guzzardi" di Vittoria, è stato disposto il trasferimento dell’uomo all’ospedale "Garibaldi" di Catania, dove si trova ricoverato con la riserva della prognosi

Incidente stradale grave ieri sera sulla provinciale 4 «Comiso-Grammichele», al Km. 5+500: un motociclo ha investito un cane. Il centauro è in prognosi riservata, si tratta di E.F., 39 anni, comisano. Il cane invece è morto. Dopo i primi accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale "Guzzardi" di Vittoria, è stato disposto il trasferimento dell´uomo all’ospedale "Garibaldi" di Catania, dove si trova ricoverato con la riserva della prognosi.

I rilievi dell´incidente sono stati effettuati dalla Polizia provinciale. Da una prima e non definitiva ricostruzione dell’evento, sembrerebbe che il motociclo, condotto da E.F., stava percorrendo la S.P. n. 4 in direzione di Grammichele, quando giunto nei pressi del km. 5+500 circa, dove la strada curva a destra e poi si presenta in rettilineo, probabilmente impattava con un cane che stava attraversando la carreggiata e per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del motociclo e impattava rovinosamente sul manto stradale.

Sono intervenuti, oltre alla Polizia Provinciale, l’ambulanza del 118 e la Polizia Municipale di Comiso che ha regolamentato il traffico e provveduto a fare rimuovere la carcassa del cane.