Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 798
COMISO - 27/02/2012
Cronache - Denunce varie nel Ragusano e nell’Ipparino e gesto intimidatorio a Comiso

Auto in fiamme 2 volte. Attività di Polizia e Carabinieri

Vari i reati contestati

Incendio doloso con "replica" nella notte tra domenica e lunedì. Una vettura in disuso da tempo, di proprietà di una signora, ha preso fuoco per ben due volte. È accaduto in via Risorgimento, quando durante la notte, il tettuccio della vecchia Mercedes si è incendiato a causa di liquido infiammabile. La stranezza dell’accaduto, sta nel fatto che la macchina a quanto pare, è stata incendiata due volte.

La prima volta, il rogo è stato spento dai vigili del fuoco, ma pare che i vandali siano tornati sul posto, riappiccando il fuoco per la seconda volta. Sul posto gli agenti del locale commissariato che non escludono la matrice dolosa.

INTERVENTO DELLE VOLANTI A RAGUSA
Nella notte di venerdì scorso gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà a Ragusa S.C., 25 anni, originario di Augusta ma residente a Ragusa per danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale

Gli agenti di una volante, intervenivano presso un noto locale notturno ubicato in zona centro, poiché era stato segnalato il furto di una borsa. Durante gli accertamenti S.C., in preda ai fumi dell’alcol, senza alcun plausibile motivo oltraggiava gli agenti. L´uomo veniva allontanato dal locale ma, una volta fuori, continuava a sfogare la sua rabbia prendendo di mira la volante della Polizia. L´uomo con violenza staccava lo specchietto dell’auto di servizio, rendendolo inservibile. Da qui la denuncia

DENUNCE DEI CARABINIERI NELL´IPPARINO
Un 56enne bracciante agricolo di Vittoria è stato denunciato perchè aveva allacciato abusivamente il contatore elettrico del suo casolare di contrada Macconi all´illuminazione pubblica. Denuncia per un 38enne di Gela perchè se ne andava in giro con un´ascia nell´autocarro. Un28enne comisano è stato denunciato perchè trovato con 12 grammi di marijuana mentre era al volante della sua auto. La patente è stata ritirata.