Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 785
COMISO - 09/06/2011
Cronache - Ieri sera in via Gesualdo Bufalino nei pressi dell’ostello del camion

Bmw si ribalta, distrugge muretto e un´abitazione

A bordo della potente vettura, che avrebbe cercato di evitare un mezzo pesante, padre e figlio di 22 anni. Quest’ultimo è stato catapultato fuori dall’abitacolo. Le sue condizioni sono serie

Grave incidente a Comiso sulla via Gesualdo Bufalino che costeggia l’ostello del camion ed il mercato ortofrutticolo. Il sinistro è avvenuto verso le 20.45 di giovedì. Padre e figlio di 22 anni a bordo di una Bmw pare che abbiano cercato di evitare un mezzo articolato che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta. Forse a causa della velocità si sono ribaltati, hanno scavalcato e distrutto un muretto di recinzione finendo la corsa contro una abitazione.

Sul posto gli operatori del 118 di Comiso che si sono subito resi conto delle gravissime condizioni del ragazzo che, a causa di probabili emorragie interne sarà trasportato presso altre strutture ospedaliere. Il giovane infatti è balzato fuori dal veicolo ed è stato ritrovato a diversi metri di distanza. Più confortanti le condizioni del padre. I due sono di Comiso. E’ ancora al vaglio dei vigili urbani tutta la reale dinamica dell’incidente.