Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 578
COMISO - 11/04/2011
Cronache - Comiso: l’incidente è avvenuto lungo la Vittoria - Comiso

Scontro camion - Suv, ferita una giovane coppia

Sono intervenuti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Vittoria

Scontro frontale sulla ss 115, nel tratto Comiso- Vittoria. Tre le persone coinvolte, due delle quali ricoverate in ospedale. Le loro condizioni sono migliorate nelle ultime ore. Sul posto, 3 ambulanze, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Vittoria.

L´incidente si è verificato verso le 12 nel tratto che va dall’ipermercato Le Dune, direzione Comiso. Pare che un anziano a bordo di una Fiat Punto grigio argento, in direzione Vittoria-Comiso, abbia effettuato il sorpasso di un mezzo pesante, proprio nel tratto di statale più stretto che ci sia lungo tutto il percorso. Dalla direzione opposta, proveniva un Suv Toyota con a bordo una coppia di Comiso. L’anziano, non è riuscito a rientrare in carreggiata e l’impatto frontale è stato inevitabile.

La coppia del Suv ha avuto la peggio. Infatti sia il marito che la moglie hanno riportato danni agli arti inferiori ed alla testa. L’anziano sembra avere riportato ferite multiple da impatto, ma nulla di preoccupante.

Nessuna traccia del camion che l’anziano stava per sorpassare. Non si sa ancora se l’autista del mezzo non si sia accorto del sinistro, o se se ne sia andato subito dopo lo scontro.