Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1083
COMISO - 04/09/2010
Cronache - Comiso: il maltempo s’abbatte sul Settembre Kasmeneo

Comiso: il maltempo costringe Antonella Ruggiero a fermare il concerto

Disturbata dalle condizioni atmosferiche la festa dell’anno comisano. Danni alle strutture, ma gli organizzatori assicurano che è tutto pronto per i prossimi appuntamenti
Foto Corrierediragusa.it

Il forte che si è abbattuto anche sulla città di Comiso ha fatto inclinare una delle torri del palco del settembre Kasmeneo. Verso tarda sera, dopo un lungo temporale, il vento a forte velocità ha causato danni seri, senza per fortuna arrecarne alle persone. Ad essere danneggiato, un locale di ristorazione di Comiso che si è ritrovato completamente divelto il gazebo, ed ha subito anche danni interni.

Ma la zona più colpita, è stata piazza fonte Diana, sito privilegiato del settembre Kasmeneo. Verso le 22.30, è incominciato un acquazzone fortissimo che ha causato il fuggi fuggi dalla piazza, dove si stava esibendo la cantante Antonella Ruggiero (nella foto), ex Matia Bazar.

L´acqua, che veniva giù copiosa, si è accumulata sul telone, venuto giù a causa del peso dell´acqua, per fortuna dopo che la cantante era scesa dal palco. Di lì a poco, il vento che ha fatto inclinare una delle due torrette del palco allestito in piazza. Gli organizzatori del settembre Kasmeneo, hanno però fatto sapere che non è stato arrecato alcun danno alle strumentazioni, e che è già tutto pronto per i prossimi appuntamenti in programma.