Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:53 - Lettori online 1164
CATANIA - 18/07/2014
Cronache - Il primo cittadino ha risposto sulla gestione della raccolta rifiuti e sui rapporti con i Mormina

Per il procuratore di Catania Giovanni Salvi resta indagato il sindaco di Scicli Franco Susino: "Il contenuto dell´interrogatorio sarà valutato"

Le indagini coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Catania sono condotte dai carabinieri di Modica Foto Corrierediragusa.it

«Si è tenuto ieri mattina nei locali della Procura della Repubblica di Catania l´interrogatorio del Sindaco di Scicli Franco Susino nei cui confronti si procede per il reato di concorso esterno nel reato di associazione per delinquere di stampo mafioso, contestato nelle settimane passate con ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Franco Mormina, Giovanni Mormina e Ignazio Mormina». E’ quanto si apprende da una nota del procuratore di Catania Giovanni Salvi (foto).

«Le ordinanze di custodia cautelare – scrive il procuratore - sono state confermate dal tribunale del riesame. Il signor Susino ha risposto alle domande relative in particolare alla gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani e ai rapporti con i Mormina. Il contenuto dell´interrogatorio sarà valutato. Le indagini coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Catania sono condotte dai carabinieri di Modica».