Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 158
ACATE - 19/05/2010
Cronache - Acate: ladri in azione in contrada "Costa Gatta"

Rubati liquori al «Mukuripe», arrestati i fratelli Gagliano

I fratelli Leonardo e Rosario Gagliano fermati al posto di blocco tentano fuga ma vengono inseguiti e arrestati

Sebbene chiuso da un’ordinanza del sindaco Giovanni Caruso per irregolarità amministrative, i ladri hanno rubato liquori per un valore di 300 euro dal locale «Mukuripe», sito in contrada «Costa Gatta», territorio di Acate. I presunti ladri sono stati arrestati dai Carabinieri di Acate e Vittoria.

Si tratta di Leonardo e Rosario Gagliano, 35 e 25 anni, entrambi acatesi, sono stati colti in flagranza di reato dai Carabieri di Acate. Durante un servizio di perlustrazione i militari hanno intercettato la Fiat Punto con a bordo i due fratelli, i quali anziché fermarsi all’alt hanno tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento sono stati catturati e ammanettati.

Il locale «Mukuripe» era stato oggetto di controllo dei carabinieri un mese fa. Nell’occasione, all’interno era stata accertata la presenza di persone che non risultavano iscritte come soci del locale nonché veniva riscontrata la somministrazione di alimenti e bevande senza che il responsabile fosse in possesso della apposita autorizzazione rilasciata ai circoli.