Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 736
ACATE - 20/02/2012
Cronache - Incidente stradale sulla Macconi Acate- Statale 115

Romena di 20 anni in prognosi riservata al "Cannizzaro"

Lo scontro fra la ragazza a bordo di una Peugeot e una famiglia polacca che viaggiava su una Ford Fiesta causato da una disattenzione all’uscita da una strada secondaria

Una donna romena di 20 anni, D.T., si trova ricoverata all’ospedale «Cannizzaro» di Catania per le gravi ferite riportate nel corso di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di ieri sulla Macconi Acate- statale 115 per Gela. La donna viaggiava a bordo di una Peugeot 206 quando all’uscita da una strada secondaria è stata investita da una Ford Fiesta con a bordo una coppia di polacchi, un bambino di 5 anni e un ragazzo di 15.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Vittoria. Le condizioni della giovane romena sono apparse subito gravissime, tanto che i medici del nosocomio vittoriese hanno consigliato il trasporto al «Cannizzaro» in elisoccorso: ha riportato gravi ferite su più parti del corpo.

Di minore entità per fortuna, le ferite riportate dalla famiglia polacca che viaggiava a bordo della Ford Fiesta. La stradale di Vittoria ha lavorato fino a tarda sera per completare i rilievi della dinamica e accertare le responsabilità dell’accaduto. Il traffico ha subito rallentamenti prima che i due veicoli, posti sotto sequestro dalla stradale, venissero rimossi.