Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 824
VITTORIA - 13/09/2016
Babbiata - Divelto in più parti il rivestimento degli scalini

Scoglitti, vandali in azione in piazza Sorelle Arduino

Appello del sindaco Giovanni Moscato perchè i cittadini collaborino a denunciare i responsabili Foto Corrierediragusa.it

Sfregio in piazza Sorelle Arduino. La scalinata (foto) che funge anche da tribuna è stata deturpata dai vandali nel corso della notte. I gradini in molte parti sono stati divelti dai vandali che hanno agito con il favore del buio. Un vero e proprio atto vandalico che deturpa la scalinata e la rende, in buona parte inservibile oltre che pericolosa.

L’assessore Maria Giovanna Cosentino, delegata per la frazione, ha provveduto immediatamente a denunciare l´accaduto ai Carabinieri. Un appello è stato rivolto dal sindaco i residenti perché forniscano informazioni nel caso avessero notato qualcosa di sospetto. Giovanni Moscato ha tenuto a ribadire che l’ordine e la legalità sono un punto irrinunciabile della sua azione amministrativa e perseguirà quanti si rendano responsabili di atti che deturpano il bene comune. Il sindaco ha predisposto un intervento per il ripristino delle condizioni di agibilità della scalinata.