Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 967
VITTORIA - 01/08/2010
Attualità - Vittoria: sorge vicino alla zona della guardia medica

Parcheggio gratuito per 100 auto a Scoglitti

E’ aperto ventiquattr’ore su ventiquattro

Un parcheggio pubblico da cento posti auto è attivo a Scoglitti. Sorge vicino alla zona della guardia medica, nell´area dell´ex mercatino settimanale. Allevierà, nel mese di agosto, la morsa delle auto alla ricerca di un posteggio.

«L´apertura del parcheggio, che funzionerà limitatamente al periodo estivo – ha dichiarato l´assessore alla Viabilità Giuseppe Mascolino – è stata resa possibile grazie alla piena sinergia che ha fortemente voluto destinare l´area a parcheggio estivo. Un ulteriore servizio per la frazione, una nuova risposta alle esigenze della città; come si vede, lavoriamo alacremente, checché ne dica qualcuno, che sa solo montare polemiche, peraltro intempestive. Il parcheggio è gratuito, ed è aperto ventiquattr´ore su ventiquattro».

Anche il sindaco Giuseppe Nicosia risponde alla denuncia presentata da Ignazio Nicosia, Nativo e Poidomani sui bagni pubblici di Scoglitti. «Le condizioni in cui versavano i bagni della struttura erano dovute al fatto che la struttura era chiusa, mentre invece con l´apertura del parcheggio – assicura il sindaco – diventeranno pienamente fruibili e saranno costantemente puliti».