Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 398
VITTORIA - 06/02/2009
Attualità - Vittoria - Lo stop del Consiglio di giustizia amministrativa al bando

Annullato concorso a dirigente.
Terranova: "Atto viziato"

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, parla con carte
alla mano: "Irregolarità nella forma e nella sostanza"
Foto CorrierediRagusa.it

La notizia arriva da Riccardo Terranova (nella foto): «Il Consiglio di giustizia Amministrativa di Palermo ha annullato il concorso dirigenziale per responsabile del Settore tecnico del Comune di Vittoria. E’ stato bocciato il ricorso di appello presentato dal Comune di Vittoria contro la sentenza del T.A.R. di Catania n.01511 del 22 ottobre 2008, con la quale era stato già disposto l´annullamento del concorso stesso, in quanto il bando pubblico era palesemente viziato nella forma e nella sostanza».

Il capogruppo consiliare di Forza Italia, parla con carte alla mano. Sull´argomento il forzista è intervenuto più volte con atti consiliari rivolti al sindaco al fine di ottenere l´annullamento di tutt’e tre i concorsi dirigenziali, questo e quelli di comandante della Polizia municipale e Responsabile del settore Tributi.

«Il sindaco si ostina - afferma Terranova- a non voler accogliere i suggerimenti consiliari che, se presi in seria considerazione, avrebbero evitato conseguenze così delegittimanti come quella della sentenza del Cga. La città dovrà adesso caricarsi anche l’onere delle spese legali sia del procedimento presso il Tar che di questo al Cga».