Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 948
VITTORIA - 30/10/2014
Attualità - Il presidente Denaro rassicura sulla situazione finanziaria di Fiera Emaia

Conto alla rovescia Fiera Emaia di novembre: tutto Ok

Gli stipendi ai dipendenti saranno erogati a fine mese in attesa della 48ma edizione della fiera d’autunno Foto Corrierediragusa.it

Novembre è da sempre sinonimo di Fiera Emaia a Vittoria e nel resto del territorio ibleo. La tradizionale fiera di San Martino sta per tornare tra tradizione e innovazione e l´attesa cresce per conoscere il contenuto di questa nuova edizione dell´appuntamento clou di Emaia. Nel frattempo i presidente Giovanni Denaro sgombera il campo dai dubbi e dalle polemiche degli scorsi giorni sulla situazione finanziaria dell´organismo e assicura che "I conti dell’ente fieristico sono in regola. La situazione, nonostante la crisi che vive il settore commerciale, è buona. In questa fase - dice Denaro - non potremmo avere altre difficoltà perché questo, in vista della Campionaria Nazionale di Novembre, giunta alla 48ma edizione, è il periodo più florido dell’anno».

In riferimento alla mancata erogazione degli stipendi ai dipendenti, Paolo Sbezzo, direttore della Fiera Emaia, sottolinea che, «Essendo venuto a scadenza naturale il servizio di tesoreria, l’azienda ha prontamente attivato le procedure per un nuovo iter burocratico, affinché l’Emaia possa essere messa nelle condizioni di potere operare normalmente. Questa è l’unica causa relativa al ritardo del pagamento degli stipendi. La direzione tranquillizza i dipendenti, peraltro consapevoli della situazione in atto e assicura loro - conclude Sbezzo - che entro fine mese saranno sanate le spettanze".