Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1362
VITTORIA - 17/06/2014
Attualità - Svolta nel comparto ortofrutticolo di Vittoria

Lo Bartolo eletto presidente Consorzio Ortofrutta

Si tratta di un commissionario, già presidente dell’Associazione di Fanello, che gode stima e fiducia nell’ambiente ortofrutticolo. I vice presidenti saranno Massimo Cilia e Giorgio Ravalli
Foto CorrierediRagusa.it

Il Consorzio Ortofrutta di Vittoria ha un presidente e un vice presidente. Marco Lo Bartolo (foto), commissionario ortofrutticolo noto nell’ambiente del mercato di Fanello per le sue alti doti di serietà e onestà professionale, è stato eletto nel corso del primo consiglio del Consorzio alla presenza di Emanuele Garrasi, presidente della Vittoria mercati srl. Il Cda ha nominato anche due vicepresidenti: Massimo Cilia e Giorgio Ravalli.

I problemi al mercato ortofrutticolo sono così numerosi e delicati che non consentono neanche un attimo di rilassamento. Marco Lo Bartolo è già al lavoro. «Si tratta di una nomina che mi inorgoglisce – ha dichiarato Lo Bartolo - Ringrazio tutti i componenti del CdA per la fiducia che hanno inteso accordarmi. Credo fortemente in questo progetto, consapevole che solo un intenso lavoro di squadra, rappresentato dalla pluralità presente all’interno dell’organo consortile potrà dare risposte al nostro territorio. Siamo davanti ad un momento di forte crisi del settore ed il Consorzio ha ben chiara la mission da svolgere. La nomina a presidente mi responsabilizza ancora di più ed alcuno sforzo sarà risparmiato. Il Consorzio tornerà a riunirsi nelle prossime settimane con all’ordine del giorno spunti operativi. Quello che oggi conta – conclude Lo Bartolo – è che questo Consorzio sia partito e merito va riconosciuto al lavoro svolto da Vittoria Mercati e dal suo presidente Emanuele Garrasi».

Piena soddisfazione ha espresso il Presidente di Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi: «ll Consorzio Ortofrutta di Vittoria era tra gli obiettivi del nostro direttivo. Aver contribuito ad avviarlo è motivo di soddisfazione. Saluto positivamente questa prima seduta che ha dato la possibilità di dotare l’organo consortile delle cariche di rappresentanza e di consequenziale operatività. Al neo presidente Marco Lo Bartolo vanno le mie più vive congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro».