Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:02 - Lettori online 1246
VITTORIA - 27/05/2008
Attualità - Vittoria- L’Associazione dei commercianti ha eletto il nuovo Comitato

Vittoria: Prelati presidente Ascom

I vice sono Luigi Marchese e Arcangelo Mazza. Tutte le categorie mercantili, per la prima volta, sono rappresentante nel Comitato Foto Corrierediragusa.it

Antonio Prelati (nella foto) è stato riconfermato presidente dell’Ascom di Vittoria. La riconferma, dopo il dibattito svolto nella sede dell’Ascom a cui hanno partecipato Salvatore Guastella, Arcangelo Mazza e Luigi Marchese. Gli stessi hanno indicato la riconferma di Prelati. Questi, appena eletto, ha illustrato la politica sindacale dell’Ascom per il prossimo triennio; inoltre, ha sottolineato che il nuovo Comitato Direttivo presenta al suo interno tutte le categorie mercantili. Una novità rispetto al passato.

Questa la composizione del nuovo Comitato Ascom. Presidente Antonio Prelati; vice presidenti Luigi Marchese e Arcangelo Mazza. Componenti: Roberto Ottone, con delega ai rapporti con le municipalizzate; Giovanni Cavallo, con delega al settore pubblici esercizi; Gianfranco Paternò, con delega ai Centri Commerciali Naturali e Centri Storici; Salvatore Terranova, con delega alla organizzazione delle categorie minori; Pippo Macca, con delega ai rapporti con la grande distribuzione organizzata ? gdo; Salvatore Normanno, con delega all’organizzazione del comparto della panificazione; Mario Olivetta, con delega all’organizzazione delle medie imprese.

Il Comitato, inoltre, ha approvato all’unanimità le cooptazioni di chi farà parte integrante del Comitato con potere consultivo: Marco Lo Bartolo, con delega al Mercato Ortofrutticolo e Floricolo; Rosario Barone, con delega all’organizzazione del comparto mobilieri; Maurizio Giacchi, con delega all’organizzazione del comparto dei prodotti chimici per l’agricoltura ed alle problematiche agricole.