Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:15 - Lettori online 1081
VITTORIA - 12/04/2014
Attualità - Grave lutto nel Partito democratico di Vittoria

Muore per infarto fulminante Claudio La Pegna, dirigente Pd

Il giovane dirigente del partite, geologo, è stato colpito da un infarto fulminante alle 6 del mattino. I funerali si svolgeranno domenica alle 16.30 nella chiesa Madonna Assunta
Foto CorrierediRagusa.it

Lutto nel Partito democratico di Vittoria. Alle 6 di stamani è morto, stroncato da un infarto fulminante, Claudio La Pegna (foto), 47 anni, dirigente del partito locale e componente dell’Assemblea provinciale. Sotto la presidenza di Salvatore Di Falco ha fatto parte anche del Consiglio di amministrazione dell’Emaia.

Claudio La Pegna lascia la moglie e 2 figli. Perito agrario di professione, con la passione della politica, ruolo che ha svolto in punta di piedi e in maniera pacata, come era in effetti il suo carattere buono e cordiale. Una persona mite e molto stimata in città che sicuramente lascia un vuoto incolmabile non solo nella famiglia ma anche in chi lo conosceva profondamente.

Fra questi il sindaco Giuseppe Nicosia, l’attuale presidente del Consiglio Salvatore Di Falco, il presidente dell’Emaia Giovanni Denaro e il segretario del Pd Francesco Cannizzo, per citare solo coloro che in questo momento ricoprono cariche istituzionali e politiche in città. Tutti hanno espresso sentimenti di cordoglio alla moglie Angela Sterlino, ai figli e ai familiari.

I funerali si svolgeranno domenica alle 16.30 nella chiesa Madonna Assunta.

Alla famiglia La Pegna, le condoglianze del Corriere di Ragusa.it