Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1381
VITTORIA - 21/03/2014
Attualità - Un professionista vittoriese dà lustro alla città grazie alle sue affermazioni

Statelli, formatore d’eccellenza al Chief Executive Officer

Nella sua relazione ha affiancato il sociologo Francesco Alberoni ed ha offerto la sua professionalità ad personaggi come Vasco Rossi, Versace e Veronesi
Foto CorrierediRagusa.it

Formazione e informazione, le passioni di Enzo Statelli (foto), commercialista che contribuisce a dare a Vittoria il titolo di "città di eccellenze». Il professionista ha ottenuto uno strepitoso successo presso il C.E.O. (Chief Executive Officer) dell’Europa centrale tenutesi a Milano.

Oltre a fare il commercialista, Statelli manifesta una intensa passione intensa per il mondo dell´informazione e della formazione. Da due anni conduce una rubrica di informazione economico-scientifica per la rivista, Mediamix. Il vittoriese ha relazionato sulle problematiche legate al mondo del fisco e della programmazione fiscale, affiancando il noto sociologo Francesco Alberoni martedì scorso in uno dei dieci incontri organizzati dall´Istituto.

Da Vasco Rossi a Umberto Veronesi per passare da Versace ad altri nomi importanti e noti, Statelli è stato chiamato ad offrire la propria professionalità in uno degli incontri tematici. Successo coronato dall´investitura giunta dalla multinazionale Henry Schein Krug. La direzione di questa multinazionale ha affidato al vittoriese la formazione dei suoi dipendenti.