Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1216
VITTORIA - 06/09/2013
Attualità - La 17enne vittoriese si è aggiudicata la fascia nazionale

Sara Longobardo trionfa a "Una ragazza per il cinema"

Le concorrenti si sono cimentate in prove di talento con dei giurati di eccellenza nel mondo dello spettacolo Foto Corrierediragusa.it

Sara Longobardo (foto) 17 anni, vittoriese, si è aggiudicata la fascia nazionale alla finale del concorso di bellezza Una Ragazza per il Cinema 2013, arrivata quest´anno alla 25ma edizione, tenutasi al teatro Antico di Taormina. La Longobardo ha gareggiato insieme ad altre 141 ragazze provenienti da tutta Italia e si è anche aggiudicata un contratto con la Coca Cola, lo sponsor più prestigioso. Insieme a Sara Longobardo erano presenti altre cinque ragazze della provincia iblea ovvero Sanzone, 18 anni di Vittoria e Azzurra Di Quattro, 16 anni di Vittoria, Dalila Brugaletta 16 anni di Vittoria, Emilia Garofalo 17 anni di Comiso, Esperanza Zago 18 anni di Ragusa, selezionate dagli agenti Angela e Lorenzo Salerno che hanno dato appuntamento alla 26ma edizione.

Le concorrenti si sono cimentate in prove di talento con dei giurati di eccellenza nel mondo dello spettacolo: Fioretta Mari, Garrison e Grazia di Micheli. I presentatori ufficiali Alba Parietti e Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo assieme al Patron Antonio Lo Presti hanno incoronato la Piemontese Elisa Muriale vincitrice del concorso.