Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 853
VITTORIA - 22/03/2013
Attualità - La novità della 24. Edizione dedicata alla casa, sposa e moda

Emaia Kamò, sfilano le modelle in centro

Alla manifestazione ha partecipato anche il Circolo fotografico Asa25
Foto CorrierediRagusa.it

I commercianti di via Cavour non vanno all’Emaia? Kamò si reca in via Cavour ad animare la serata grazie allo «Shooting» e agli scatti fotografici a cura del Circolo Asa25. Peccato che la serata è gelida e le giovani modelle che sfilano davanti ad alcuni negozi di abbigliamento, scollate e senza calze, sono costrette ad un atto di stoicismo.

L’escursione di Kamò in via Cavour è da considerare una novità di questa 24. edizione. «Con questa sfilata in via Cavour –dice il presidente dell’Emaia Giovanni Denaro- siamo stati vicini ai commercianti che in questa settimana hanno sofferto più solitudine. Non possono venire loro, andiamo noi da loro». E così ha fatto il presidente Denaro, il direttore Paolo Sbezzo e il componente del Cda Enzo Simola.

«Va menzionato questo interessante shooting fotografico in Via Cavour- afferma Denaro- E non solo. Anche quest´anno si conferma «Sicilia di Moda», il concorso di moda in collaborazione con Koefia, l’Accademia di Moda legata alla Fiera Emaia. La creatività sarà il leitmotiv dell’edizione 2013 di Kamò, anche grazie alla presenza di un direttore artistico d’eccezione: Manuel Giliberti, regista e scenografo. Uomo di cinema e di teatro. «Sicilia di Moda», dunque, si configura come uno straordinario motivo di crescita per il territorio».

nella foto in alto, il presidente dell´Emaia Giovanni Denaro con le modelle in via Cavour