Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 778
VITTORIA - 08/01/2013
Attualità - il commissario Asp 7 in visita di cortesia al Comune di Vittoria

Incontro tra Comune e Asp per migliorare la sanità ipparina

Il commissario Angelo Aliquò, accompagnato dal primario di Ortopedia Tullio Russo, ha promesso impegno per l’ospedale Guzzardi
Foto CorrierediRagusa.it

Il neo commissario dell’Asp 7 Angelo Aliquò, accompagnato dal prof. Tullio Russo, primario di Ortopedia traumatologica dell’ospedale «Guzzardi» di Vittoria, si è recato in visita di cortesia dal sindaco Giuseppe Nicosia. Un incontro teso a intensificare i rapporti fra le istituzioni e risolvere i problemi sanitari esistenti.

«Ho ricevuto questa mattina – commenta Giuseppe Nicosia – la visita di cortesia del direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò, accompagnato dal primario di Ortopedia dell’ospedale di Vittoria, Tullio Russo. E’ stato un incontro cordiale, nel corso del quale abbiamo avuto l’opportunità di rilevare alcune criticità del nosocomio vittoriese, quale la necessità di una ambulanza medicalizzata, l’ambulatorio per i migranti e altri temi che sia l’amministrazione comunale che il civico consesso hanno sempre posto. Sono certo che fra questa Amministrazione e i nuovi vertici amministrativi dell’Asp ci potrà essere un’ottima intesa, nell’ottica di un miglioramento dei servizi a beneficio della collettività vittoriese».

Nella foto in alto, Angelo Aliquò, Giuseppe Nicosia e Tullio Russo