Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 552
VITTORIA - 03/01/2012
Attualità - Grazie a una convenzione Emaia e Comune

Multine zone blu, si pagano anche in piazza Manin

E’ di nuovo operativo l’ufficio del centro. Il direttore Sulsenti ha accolto la richiesta bipartisan dei consiglieri Favianam Macca e Moscato
Foto CorrierediRagusa.it

E’ di nuovo operativo anche di pomeriggio, dalle ore 16,00 alle ore 20,00 e dal lunedì al venerdì l’ufficio di piazza Manin, utilizzato da Fiera Emaia in virtù della convenzione con il Comune di Vittoria per la gestione delle cosiddette «zone blu», per riscuotere le somme derivanti delle cosiddette multine per la sosta non regolamentare negli stalli a pagamento.

«In virtù di una oggettiva esigenza che abbiamo registrato nei diversi incontri con le categorie produttive e nel monitoraggio dell’attività quotidianamente effettuato attraverso le relazioni degli ausiliari – spiega il direttore di Fiera Emaia, Giuseppe Sulsenti (foto) – e considerata anche la richiesta bipartisan pervenuta in consiglio comunale dai consiglieri Faviana, Macca e Moscato, abbiamo provveduto con urgenza ad attivare il servizio di pagamento nel distaccamento di piazza Manin anche al pomeriggio».

Nei prossimi giorni la direzione avvierà un bando di manifestazione di interesse rivolto ad associazioni e/o altri front office in grado di ospitare uno sportello Emaia per consentire il pagamento delle multine. «Lo scopo – conclude Sulsenti – è di aprire almeno altri due sportelli al fine di coprire l’area cittadina e dare un servizio migliore all’utenza».