Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 535
VITTORIA - 20/01/2008
Attualità - Vittoria - Consulenza e professionalità: questi gliobiettivi primari

Sogevi: un nuovo faro
per le aziende agricole

La società si occuperà anche di consulenza tecnico-economico Foto Corrierediragusa.it

Con la Sogevi Agro Service il territorio ipparino si dota di una moderna struttura in grado di offrire consulenza alle aziende agricole agricole.

La Sogevi (Società accreditata dalla Regione Siciliana per l’ avviamento di servizi di sostituzione e di assistenza alla gestione delle aziende agricole), nasce per volontà della società di gestione del Patto Territoriale di Vittoria SO.GE.V.I. e di un gruppo di professionisti che hanno accolto l’esigenza del mondo agricolo di avere sul territorio una società di servizi che offra consulenza sulle norme della condizionalità e del miglioramento del rendimento delle aziende.

«Questi gli obiettivi della società, - afferma il Presidente Denaro (nella foto)- ma in verità essa risponde ad altre esigenze più articolate quale quella di dotare il mercato ortofrutticolo di Vittoria di una moderna struttura in grado di essere da supporto ai bisogni degli agricoltori, non solo degli agricoltori di Vittoria ma di tutto il comprensorio, infatti anche la sogevi Agro Service è partecipata dai Comuni di Vittoria, Acate, Comiso e Santa Croce per cui le sue attività saranno rivolte al territorio di tutte e quattro i comuni del comprensorio ipparino. La società si occuperà anche di consulenza tecnico-economico, ambientale finalizzata all’ acquisizione di certificazione di qualità così da poter dare ai nostri prodotti orticoli maggiore valore aggiunto.»