Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 400
VITTORIA - 29/12/2007
Attualità - Vittoria - Colpo di scena al mercato ortofrutticolo di Fanello

Lo Bartolo si dimette
da presidente dei commissionari: "C´è anarchia"

Un attacco forte alla categoria, insensibile alle problematiche Foto Corrierediragusa.it

Si è dimesso il presidente dei commissionari ortofrutticoli del mercato di Fanello Marco Lo Bartolo. E con lui anche tutto il direttivo. "Notevoli incomprensioni con gli associati e i non associati- scrive in una nota il direttivo- ma anche per il poco interesse alla vita associativa".

Saranno dimissioni irrevocabili? Lo sapremo nel 2008, quando la categoria sarà chiamata a pronunciarsi sul gesto di Lo Bartolo e del direttivo. "C’eravamo impegnati a risolvere il problema della vigilanza notturna- ha ribadito Lo Bartolo- che doveva essere a totale carico dei concessionari del mercato. Stavamo lavorando per risolvere il problema dei pagamenti da parte degli acquirenti ai concessionari del mercato, ma a questo ha corrisposto l’anarchia e il disinteresse di associati e no. Si stava progettando in armonia con le altre parti sociali per la società di gestione del mercato, ma a questo si notava il totale disinteresse da parte di molti colleghi".

Un attacco forte alla categoria, insensibile alle problematiche del mercato in un momento molto delicato e in vista della fase di ristrutturazione dell’intera struttura mercantile. Agli inizi del 2008, infatti, si dovrà discutere la bozza per la costituzione della società di capitali che ha preparato l’esperto Claudio Sassi.