Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 878
VITTORIA - 17/12/2007
Attualità - Vittoria - Nella città natale del bel Luca non si parla d’altro

Un amore "annegato"
quello tra Luca Marin
e Laure Manadou

Ci sarebbe persino una mezza denuncia per "molestie sportive" Foto Corrierediragusa.it

Come tante storie d´amore, è finita. Ma dai baci e dalle carezze, come in tante storie d´amore, si è passati agli insulti e alla carta bollata e persino a una mezza denuncia per "molestie sportive".

Scena madre a bordo vasca a Debrecen tra l´olimpionico originario di Vittoria e campione di nuoto Luca Marin e Laure Manadou (in una delle foto osèe che stanno spopolando in rete). Nei giorni scorsi, tutti i giornali hanno raccontato la fine del loro amore e la nuova storia della campionessa francese con il dorsista Benjamin Stasiulis.

L´altro ieri, il bel Luca ha raccontato qualcosa di più. Con qualche ragione ma, forse, con una certa mancanza di stile, ha detto in giro che Laure ha lasciato lui come aveva lasciato tutti i suoi precedenti amori: senza una parola e senza avvertire.

Marin ha aggiunto che anche per Benjamin finirà così. Laure, questa mattina, ha letto i giornali e ha deciso di farsi giustizia da sola. Ha incontrato Marin sul bordo della vasca da 25 metri dei campionati europei, lo ha preso a male parole, si è tolta un anellino, forse l´ultimo ricordo del loro amore, e glielo ha tirato addosso. Scarsa di mira, la bella francese, ha colpito il povero Magnini che passava di lì e c´è rimasto male.

(Fonte: libero.it)

Marin e Manadou in una foto dei tempi felici