Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1308
VITTORIA - 28/10/2010
Attualità - Vittoria: riecco il servizio degli ausiliari del traffico sospeso due anni fa

Zone blu, i vat riprendono servizio nelle vie del centro

Dal lunedì al sabato, 60 centesimi l’ora. Prevista anche la formula "mezza giornata", costo 2 euro. Il servizio sarà gestito dall’Emaia
Foto CorrierediRagusa.it

Con l’ «Operazione Cortesia» riprendono servizio i primi ausiliari del traffico (nella foto) s a Vittoria. Si ripristina servizio che disciplina le zone blu, fermo da un paio d’anni.

Nessuna sanzione per chi parcheggerà nelle aree a pagamento fino al 7 novembre, ma da giorno 8 novembre il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento, affidato alla Emaia, entrerà a regime. Il costo orario per la sosta è di 0,60 centesimi di euro dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. E’prevista la formula della «mezza giornata» il cui ticket è di 2 euro.

I residenti nelle aree che sono state definite come «zone blu» possono portare la documentazione necessaria al rilascio dei PASS negli uffici della cittadella fieristica. Questi devono fornire si ricorda all’azienda Emaia: il certificato di residenza o uno stato di famiglia che attesti, appunto la residenza in una delle vie interessate dal nuovo servizio; fotocopia di un documento valido di riconoscimento; fotocopie dei libretti circolazione (fino ad un massimo di tre autovetture).