Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 743
VITTORIA - 11/12/2007
Attualità - Vittoria - Ne dà notizia il deputato regionale Carmelo Incardona

Edilizia residenziale pubblica:
un milione 900mila euro
stanziati dalla Regione

"? uno straordinario risultato raggiunto dalla città" Foto Corrierediragusa.it

La Regione stanzia poco meno di un milione e 900mila euro per l’Edilizia Residenziale Pubblica a Vittoria. Lo ha comunicato il deputato regionale Carmelo Incardona (nella foto). "La Regione Siciliana ha concesso un finanziamento che ammonta esattamente a un milione 815.710 all’Istituto Autonomo Case Popolari di Ragusa per la realizzazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica a Vittoria, Piano di Zona «Mercato dei fiori».

? uno straordinario risultato raggiunto dalla città. Era dal 1995 che non si costruivano case popolari a Vittoria e, oggi, dopo anni di dure battaglie alla Regione, finalmente siamo riusciti a conseguire questo finanziamento che consentirà allo I.A.C.P. di poter dare risposte alla grande fame abitativa di molte famiglie vittoriesi.

Esprimo soddisfazione - conclude Incardona - e ringrazio tutti quanti hanno contribuito all’ottenimento del finanziamento, un iter che ho seguito personalmente nei suoi vari passaggi e di cui sono lieto di vedere la conclusione". Adesso entra in scena lo Iacp che deve avviare le pratiche per indire la gara d’appalto per la realizzazione degli alloggi. Se tutto andràbene nell’arco di due anni si potrebbe arrivare alla consegna degli immobili agli assegnatari.