Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1577
SCICLI - 22/08/2009
Attualità - Scicli: ancora un successo per il cartellone estivo della Provincia

In oltre 20mila per gli Zero Assoluto a Donnalucata

Tante risate anche con il «Tour» di Insieme di Salvo La Rosa
Foto CorrierediRagusa.it

Un altro «pieno» di pubblico per il cartellone estivo della Provincia Regionale di Ragusa. Dopo Arisa a Scoglitti e Anna Tatangelo a Marina di Modica, il «Tour» di Insieme condotto da Salvo La Rosa ha fatto tappa venerdì nella frazione sciclitana di Donnalucata col concerto degli «Zero Assoluto» (nella foto). Lo spettacolo promosso dalla premiata ditta di «Insieme» ha registrato la partecipazione anche dei comici Giuseppe Castiglia e Andrea Barone. Ma il «top» si è avuto con la perfomance degli Zero Assoluto che hanno intrattenuto con la loro musica un pubblico straripante.

«Vi è stata una massiccia partecipazione di pubblico, almeno 20mila persone – afferma il vicepresidente Mommo Carpentieri – e Donnalucata ha registrato un autentico bagno di folla che ha impegnato fortemente gli uomini della Polizia Provinciale nella regolamentazione del traffico in entrata e in uscita dalla frazione. Devo ringraziare pubblicamente gli uomini della Polizia Provinciale che si sono adoperati affinché il pubblico di tutta la provincia si godesse lo spettacolo.

Si è trattato di un altro successo di pubblico che ha permesso di dare una concreta risposta alla voglia di evasione e di buona musica della comunità iblea e di confermare che la formula scelta quest’anno di uno spettacolo gratuito per ogni comune della Provincia è stata apprezzata e condivida dalla stragrande maggioranza del pubblico. Il resto a Donnalucata lo hanno fatto gli «Zero Assoluto» presentando diverse canzoni del loro ultimo album »Sotto una pioggia di parole».

(Per la foto del concerto si ringrazia Carmelo Riccotti La Rocca di nuovascicli-ondaiblea)