Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 347
SCICLI - 30/01/2008
Attualità - Palermo - Stanziati dalla Regione 44mila euro

Via libera al dragaggio
del porto di Donnalucata

Ne dà notizia l’on Orazio Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Via libera al dragaggio del porto di Donnalucata. Lo scorso 14 gennaio è stato difatti firmato il decreto legislativo 31/5501 con il quale l´Assessorato ai Lavori pubblici della Regione Siciliana impegna la somma di Euro 44mila euro, destinandoli al dragaggio dello scalo di alaggio di Donnalucata.

"Si tratta di una notizia che aspettavamo da tempo - sottolinea l´on Orazio Ragusa (nella foto) - e ora il Genio Civile potrà, in breve tempo, espletare le formalità per l´assegnazione dei lavori di dragaggio che, finalmente, consentiranno ai pescatori di poter riprendere la loro normale attività lavorativa.

Sono consapevole - prosegue Ragusa - delle difficoltà che i pescatori e le loro famiglie hanno dovuto affrontare in questi mesi di lunga attesa a causa delle lungaggini burocratiche. Proprio da ciò vorrei trarre spunto per prendere un impegno preciso con i miei elettori in vista delle prossime elezioni regionali: sarà mia cura una volta rieletto - conclude Ragusa - proporre dei disegni di legge che contribuiscano a snellire gli iter burocratici nelle diverse materie che caratterizzano le attività regolamentari regionali".