Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1573
SCICLI - 09/09/2011
Attualità - I lavori finanziati dalla Amministrazione provinciale con 516 mila euro

Pista atletica a Donnalucata, riapre il cantiere

L’opera sarà completata entro sei mesi

La pista di atletica di Donnalucata sarà completata entro sei mesi. I lavori dell’ultimo stralcio sono stati consegnati all’impresa appaltatrice grazie ad un impegno di spesa da parte dell’amministrazione provinciale di 516 mila euro. La somma servirà a completare la pista e gli spogliatoi.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il presidente della Provincia Regionale Franco Antoci, l´assessore allo sport Girolamo Carpentieri e i consiglieri provinciali Silvio Galizia e Bartolo Ficili insieme a Nino Minardo «Con questo ultimo stralcio di lavori – ha detto Franco Antoci – completiamo un´opera che la frazione di Donnalucata aspetta da tempo. Il completamento degli spogliatoi e della pista consentirà di avere un impianto funzionale per i praticanti della disciplina di atletica leggera. La consegna dei lavori della pista d´atletica a Donnalucata fa il paio con il completamento del velodromo a Vittoria dove sono già iniziati i lavori di completamento».

Soddisfatto anche l´assessore provinciale allo sport Girolamo Carpentieri: «Avevo preso l´impegno di accelerare l´iter per il velodromo di Vittoria e la pista d´atletica leggera di Donnalucata nel momento in cui ho ricevuto la delega allo sport dal presidente Antoci. In pochi mesi abbiamo sbloccato opere che da anni aspettano di essere completate».