Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 867
SANTA CROCE CAMERINA - 14/08/2011
Attualità - La soubrette ha voluto riparare per la sua mancata presenza al premio "Faro Blu"

Ci sarà Alba Parietti alla "Notte bianca" di Punta Secca

Presenterà un concorso di bellezza nel corso della manifestazione in programma sabato 20 Foto Corrierediragusa.it

La nota diva televisiva Alba Parietti (foto) sarà ospite la sera del 20 agosto a Punta Secca alla Notte bianca dell’ «Estate camarinense», riparando così alla mancata presenza dello scorso 6 agosto in occasione del «Premio internazionale Faro Blu», quando la soubrette è rimasta bloccata in aeroporto ad Ibiza per la cancellazione del volo su Catania a seguito della chiusura dello scalo catanese per le ceneri vulcaniche.

La Parietti ha così voluto mantenere la promessa fatta proprio la sera del 6 agosto quando, in diretta, al telefono, aveva dichiarato la sua intenzione di venire comunque a Punta Secca entro il mese per riparare al manco arrivo per cause non dipendenti dalla sua volontà. La conferma della serata del 20 agosto con Alba Parietti è stata data dall’assessore Maurizio Allù che ha confermato l’acquisto dei biglietti del volo Ibiza-Catania e ritorno dopo aver concordato la data direttamente con la coriacea presentatrice.

La Parietti sarà così il pezzo forte della Notte bianca di sabato prossimo il cui programma sarà presentato il 16 agosto nel corso di una conferenza stampa al Comune da parte dello stesso assessore Allù. Alba Parietti animerà una parte della Notte bianca presentando un concorso di bellezza e deliziando il pubblico con la sua verve e la notoria capacità di intrattenimento.