Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 835
ROMA - 11/09/2012
Attualità - Giusy Buscemi, 19 anni, riccioli biondi e tanta sicurezza

Miss Italia è una siciliana originaria di Mazara del Vallo

Maturità scientifica, Giusy aspetta il risultato del test a Medicina Foto Corrierediragusa.it

Giusy Buscemi (foto), 19 anni, originaria di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, ma residente a Menfi, alta 1,75 è la nuova Miss Italia. Maturità scientifica, Giusy aspetta il risultato del test a Medicina. Giusy ha conquistato pubblico e critica con i suoi occhioni verdi e luccicosi, i suoi bei riccioli biondi e la sua spigliata sicurezza.

Nell’ultima selezione, Giusy ha superato la concorrenza di Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo, e Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio. L’altra siciliana giunta all’atto conclusivo al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme, Chiara Salvo, Miss Deborah Sicilia, ha sfiorato il podio, conquistando un brillante quarto posto.

La ragazza trapanese, che succede alla calabrese Stefania Bivone, è stata premiata dal televoto da casa e dal giudizio della giuria di spettacolo in studio, presieduta dall’attore siciliano Giuseppe Fiorello.

Nel tempo libero Giusy pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Con la partecipazione a Miss Italia ha coronato il sogno di tutta la sua adolescenza. E’ appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice.