Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 941
RAGUSA - 20/07/2010
Attualità - Ragusa: rinnovate le cariche dell’organismo politico dell’Istituto

Ruta nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps

«Assumo l’impegno di contribuire alla soluzione dei tanti problemi»- ha dichiarato Ruta. Il vice sarà Salvatore Salinitro
Foto CorrierediRagusa.it

Giuseppe Ruta (nella foto da sinistra con il direttore Michele Porrello), 75 anni, espressione sindacale della Uil, è il nuovo presidente del Comitato provinciale dell’Inps. E’ stato eletto nel corso dell’ultima seduta del Comitato. Succede a Salvatore Bruno (Cgil) e rimarrà in carica per 4 anni. Eletto anche il vice presidente dell’organismo politico dell’Istituto, Salvatore Salinitro in rappresentanza della Cia.

Il neo presidente ha dichiarato: «Pur consapevole del momento di crisi che tutti i settori produttivi stanno attraversando, assumo l’impegno di contribuire alla soluzione dei tanti problemi ricercando il massimo della collaborazione con le altre rappresentanze del Comitato provinciale che mi hanno eletto, con il direttore dell’Inps, Michele Porrello, col quale ho già avviato immediati contatti, con la segreteria del Comitato provinciale composta dal segretario Paolo Calabretta e da Paola Pluchino, e con tutto il personale dell’Istituto».