Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 648
RAGUSA - 19/04/2010
Attualità - Ragusa: la straordinaria esibizione del campione Walter Belli

Marina di Ragusa: bike trial e acrobazie da campioni

Ad inizio spettacolo è stato l’assessore allo sport Francesco Barone a portare al numeroso pubblico presente il saluto dell’amministrazione
Foto CorrierediRagusa.it

Con la straordinaria esibizione del campione italiano di bike trial, Walter Belli (nella foto con l´assessore Ciccio Barone) svoltasi domenica scorsa in Piazza Duca Degli Abruzzi a Marina di Ragusa, l´amministrazione comunale ha dato praticamente il via ad una serie di iniziative di intrattenimento programmate per la stagione primaverile sia a Marina di Ragusa che in città.

Circa trecento persone infatti hanno assistito domenica pomeriggio alle performance del giovane campione italiano di bike trial, Walter Belli. Ad inizio spettacolo è stato l´assessore allo sport Barone a portare al numeroso pubblico presente il saluto dell´amministrazione.

Belli, quindi con le sue acrobazie ha letteralmente sbalordito grandi e piccoli che hanno ammirato le grandi prove di abilità e di equilibrismo del campione che con la sua bike ha realizzato dei numeri spettacolari saltando sulle rampe in ferro appositamente montate per l´occasione al centro della piazza.