Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 561
RAGUSA - 12/04/2010
Attualità - Ragusa: al via le riprese dei nuovi episodi della fortunata fiction

Belen Rodriguez al fianco del commissario Montalbano?

Il produttore Carlo Degli Esposti della Palomar dichiara: "Le trattative con la showgirl sono in corso"
Foto CorrierediRagusa.it

Iniziano questa settimana le riprese di quattro nuovi episodi di Montalbano con Luca Zingaretti e la regia di Alberto Sironi. E con questi, la serie arriva a quota 22. Ma la novità come rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è che al fianco dello schivo commissario ci potrebbe essere Belen Rodriguez (da sx nella foto con il commissario Montalbano, alias Luca Zingaretti). "Stiamo trattando - conferma il produttore Carlo Degli Esposti della Palomar. Le trattative sono ancora in corso: per la Rodriguez ci potrebbe essere il ruolo di una bella spagnola nell´Età del dubbio che è uno dei nuovi quattro gialli".

Altre guest star sarebbero Isabella Ragonese, lanciata da Paolo Virzì in Tutta la vita davanti, e Ana Caterina Morariu, di recente vista anche in Intelligence al fianco di Raoul Bova.

E Luca Zingaretti? Anche se l´attore romano ha più volte minacciato di abbandonare il suo famoso personaggio, alla fine lo riprende sempre e sempre volentieri, tanto che dice: Non posso più farne a meno. Ma credo che, senza peccare di superbia, anche il commissario non può più fare a meno di me. I quattro nuovi episodi sono tratti da altrettanti romanzi di Camilleri e sono: L´età del dubbio, La danza del gabbiano, Il campo del vasaio e La caccia al tesoro. Si inizia a girare in Sicilia, ma poi il set si sposterà a Roma. Il costo di ogni episodio si aggira intorno ai tre milioni di euro.

Nelle ultime settimane le repliche di Montalbano su RaiUno hanno permesso alla rete di battere tutti i concorrenti, compreso il reality L´isola dei famosi. Per mercoledì è attesa la replica del Gatto e il cardellino.

Fonte Ansa